Friday, October 16, 2015

www.cheapferragamosale.co.uk | Cheap Ferragamo Sale CO UK

www.cheapferragamosale.co.uk | Cheap Ferragamo Sale CO UK Salvatore Ferragamo Jewels 2016 è la nuova collezione di gioielli della maison, una linea esclusiva che introduce tantissime novità fra le proposte della gamma. Tornano i simboli iconici e riconoscibili della stile Ferragamo, interpretati in versioni innovative. Collane, anelli, bracciali e orecchini della linea Flowers Pavè, sono affiancati dalle creazioni Gancino, Miniature Preziose e Vara. Questi e tanti altri preziosi compongono la nuova collezione di gioielli 2016 Salvatore Ferragamo. Scopritela con noi!
Il nuovo anno si apre con straordinarie novità nel campo dei preziosi. La maison di lusso Salvatore Ferragamo lancia la sua collezione di gioielli 2016, una linea da donna e da uomo, pensata per incantare grazie ad un fascino sobrio e intramontabile. Nel giardino della maison, nasce la nuova collezione Flowers Pavé, composta di anelli, collane e orecchini ispirati al fiore preferito di Ferragamo, l’anemone. L’intera silhouette floreale è ricoperta con gemme selezionate una ad una, per garantire il massimo della qualità e della lucentezza. I petali si illuminano di ametiste, diamanti bianchi e zaffiri rosa e indaco.
Un elemento iconico come il gancino, utilizzato per la chiusura delle borse della griffe, torna tra i protagonisti della collezione Salvatore Ferragamo Jewels, attraverso bracciali in maglia d’argento, disponibili in diverse altezze, fra i preziosi più glam della prossima stagione! Oltre a rappresentare il leit motiv della linea Gancino Silver, è elemento principale anche di Gancino Zaffiri, con gioielli in oro 18 carati e zaffiri rosa. La griffe propone orecchini, collana, anello e bracciale per una parure completa, classica ed elegante.
La mini collection Miniature Preziose, invece, annovera cinque nuovi pendenti, realizzati a mano da orafi italiani specializzati come in The Rainbow Collection del brand.


Si tratta di preziosi che riproducono con grande dovizia di particolari, alcune calzature leggendarie della maison. E per un look più sbarazzino, da indossare tutti i giorni senza rinunciare allo stile Ferragamo, il brand propone i ciondoli in argento 925 della linea Silver Mini Charms. Infine, agata bianca e onice nero impreziosiscono le parure Vara che prendono ispirazione dalla celebre fibbia creata da Fiamma Ferragamo nel 1978.
Inoltre, per quanto riguarda i gioielli maschili, la collezione Silver Uomo si arricchisce di pendenti, bracciali, anelli e gemelli in argento. Catturano l’attenzione, in particolare, i gioielli da indossare al polso, dallo stile elegante e grintoso al tempo stesso. Si tratta di bracciali in argento e pelle o argento e rutenio, con logo impresso del fashion brand. Non perdetevi la nostra fotogallery! Potrete ammirare tutti i gioielli Salvatore Ferragamo 2016!

No comments:

Post a Comment